Il Nostro Garage

Il Garage Weber è stato fondato nel 1954 dal Signor Alberto Weber a Lamone. Nel 1969 si è trasferito a Vezia e si è evoluto nell’arco degli anni per mantenersi al passo con i tempi. Per più di 50 anni è riuscito ad offrire un’assistenza altamente qualificata e personalizzata ai propri clienti. Anche la collaborazione con la casa madre “Volkswagen”, iniziata nel 1961, continua tutt’ora. Nel mese di aprile 2006 è stata costituita una nuova società, con il nome di “Garage Weber – Monaco SA”.

L’obbiettivo di questa creazione è quello di unire nuove forze, mirate nella specializzazione, per essere ancor più competenti nell’elaborazione di soluzioni su misura nell’ambito delle tecnologie avanzate, meccaniche ed elettroniche. Lavori di carrozzeria e verniciatura eseguiti in collaborazione con carrozzerie partner, che grazie ai corsi interni Volkswagen offre garanzie in linea con la casa madre.

Ma l’elenco delle nostre prestazioni non finisce qui: abbiamo una vasta gamma di autovetture nuove e d’occasione da visionare e da scoprire. La scelta dei prodotti di qualità si ispira alle esigenze del singolo cliente, proponendo delle prestazioni non standardizzate ma sviluppando una relazione con i clienti basata sulla continuità, la fiducia, la trasparenza e il dialogo.

Richiedi informazioni

Nome

Telefono

Email

Messaggio