Storia

Fiducia, trasparenza e dialogo: questo è il nostro modo di lavorare.

Il Garage Weber inizia la sua attività a Lamone nel 1954 con Alberto Weber. Nel 1969 si trasferisce a Vezia e nel corso di oltre 50 anni è riuscito ad offrire un’assistenza altamente qualificata e personalizzata ai propri clienti. Tutt’ora collaborazione con la casa madre “Volkswagen”, iniziata nel 1961, continua tutt’ora.

chi2

Il mese di aprile 2006 è una tappa fondamentale per il Garage, con l’entrata di Mario Monaco viene costituita una nuova società, che prende il nome di “Garage Weber – Monaco SA”.

CapoMario2016Mario Monaco porta con sè una grande esperienza, costruita a partire dal 1985 ad Arbon, nell’Elite Garage Arbon AG, Canton Turgovia e proseguita dal 1997 nel Garage Weber S.n.c di Vezia, oltre 30 anni con il marchio Volkswagen

Non è solo esperienza quella che introduce Mario Monaco nella nuova società, ma soprattutto passione, determinazione, equilibrio ed entusiasmo in questa nuova sfida professionale.

L’obbiettivo è quello di unire diverse forze, mirate nella specializzazione, per essere ancor più competenti nell’elaborazione di soluzioni su misura nell’ambito delle tecnologie avanzate, meccaniche ed elettroniche. Anche la scelta dei prodotti di qualità guarda alle esigenze del singolo cliente, proponendo delle prestazioni non standard ma sviluppando una relazione con i clienti basata sulla continuità, la fiducia, la trasparenza e il dialogo.

La nostra filosofia si riassume in questa frase:

”una cosa fatta bene, può essere fatta meglio”!